La tua richiesta (1471628) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. Bea (Support) 15 apr 2024, 09:03 CEST Ciao Reclami,grazie per il tuo messaggio.Il20/01/2024hai eliminato il tuo profilo dalla paginaitalian-milfs.com.Fai attenzione, che l´eliminazione del tuo profilo non ha niente a che fare con la disdetta del tuo contratto.L´eliminazione non ti libera dagli obblighi contrattuali.Abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdetta il giorno 21.03.2024 e l'abbiamo eseguita, secondo i termini e le condizioni concordate, tenendo conto del periodo di preavviso.Dunque la tua iscrizione scadrà il21.05.2024. Naturalmente puoi continuare ad utilizzare tutti i vantaggi premium senza limitazioni fino alla data di scadenza.Vorrei sottolineare che l´annullamento del contratto non ti libera dagli obblighi contrattuali e dai pagamenti in sospeso.Al momento ci sono pagamenti in sospeso e quindi da saldare.In caso di mancato pagamento, questi verranno consegnati al recupero crediti.Per evitare tutto ciò, puoi visualizzare l´arretrato cliccando sul seguente link e pagare facilmente con il metodo di pagamento che più preferisci:s:secure.dateblaster.ch/loginnow/45482737/60723ced5a68a9e0fbc4448b08b4efafpanoramica di tutte le richieste aperte:datadescrizionequantitàspese di sollecitoimporto aperto2024-02-213 mesi€ 24,90€ 5,00€ 29,902024-03-223 mesi€ 24,90€ 2,50€ 27,40importo totale da pagare: € 57,30Tieni presente che se una richiesta è stata inoltrata all'ufficio recupero crediti, le relative commissioni dovranno essere pagate direttamente presso la loro agenzia. In caso di domande rivolgiti direttamente al team di supporto della società di recupero crediti, che ti fornirà ulteriori informazioni.Tieni conto, che tutti i costi, applicati eventualmente all´operazione di pagamento, sono a tuo carico.Saluti,Bea Reclami 12 apr 2024, 12:00 CEST  Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [NL9Z33-46665]