indietro

Problema cin richiesta di rimborso di un libro mai arrivato

In lavorazione Pubblico

Unilibro

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. G.

A: Unilibro

21/05/2026

buongiorno, comunico che nonostante io abbia richiesto in data 3 aprile il rimborso di un libro mai arrivato , ed aver ricevuto una mail di conferma che mi diceva che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso, alla data del 21 maggio, quindi oltre 40 giorni, non ho ricevuto nulla. Ho perso tantissimo tempo a scrivere e a chattare con un AI che risponde in maniera surreale e sempre con le stesse risposte preconfezionate. Chiedo pertanto il rimborso di quasi 25 euro in riferimento all' ordine numero 676564V del 21/2/2026 di un libro che non è mai arrivato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).