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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: JOLLYSHOP.IT

17/05/2024

Spett. Jollyshop.it - Punto Food srl In data 08/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Notebook Samsung Galaxy Book3 pagando contestualmente l’importo di 532,49 €. In data 15/05 ho ricevuto comunicazione dell'avvenuta spedizione e che il corriere mi avrebbe inviato il codice di tracciamento. Non essendo questo avvenuto, secondo le Vostre indicazioni, Vi ho contattato, ma senza ottenere risposta. Collegandomi al Vostro sito ho trovato questo avviso: "Abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso". In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dalla presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti.


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