indietro

Problema con altoparlante iPhone

Risolto Pubblico

Omega Distribution SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. G.

A: Omega Distribution SRL

18/07/2024

Spett. Omega Distribution SRL In data 4/8/22 ho acquistato presso il Vostro negozio online PhoneClick un iPhone 12 pagando contestualmente l’importo di 687 euro. A distanza di 23 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, laltoparlante (in alto) gracchia ed emette pochissimo suono. Il 7 luglio 2024 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Mi è stato chiesto scontrino e foto, che ho prontamente inviato. Da allora non ho più ricevuto vostre. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

Omega Distribution SRL

A: M. G.

19/07/2024

Gentile cliente,l'amministrazione ha provveduto ad inviarle le indicazioni per la spedizione via mail.Cordiali saluti,LenaLo staffOmega Distribution S.r.l.Viale Certosa 21820156 Milano (Mi)Tel. 0283623326Da reclami@notify.altroconsumo.itA info@phoneclick.itCc Data Thu, 18 Jul 2024 13:15:15 +0000 (UTC)Oggetto Problema con altoparlante iPhone‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. G.

A: Omega Distribution SRL

20/07/2024

Buongiorno, non mi è arrivata alcuna e-mail. Prego inviarla a maicolgalante@gmail.com

M. G.

A: Omega Distribution SRL

18/09/2024

Spett.le Omega Distribution, sono profondamente deluso dal vostro comportamento. Dopo oltre due mesi dalla mia richiesta e numerosi solleciti, continuo a non ricevere nessuna risposta concreta da parte vostra. Nonostante mi abbiate assicurato l’invio delle istruzioni per la risoluzione del problema, tale comunicazione non è mai arrivata. A questo punto, il vostro atteggiamento mi appare come una palese mancanza di serietà, e non posso fare a meno di considerare il vostro comportamento come una forma di truffa. Ho rispettato tutti i passaggi richiesti, inviato la documentazione necessaria, ma evidentemente il mio caso è stato ignorato. Sappiate che non ho più intenzione di tollerare ulteriori ritardi o giustificazioni inconsistenti. Se non riceverò una risoluzione definitiva entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente, procederò immediatamente per vie legali senza ulteriori avvisi. Ricordo che, ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo, siete obbligati a riparare o sostituire il prodotto entro tempi congrui. La mia pazienza è ormai esaurita, e non esiterò a tutelare i miei diritti. Rimango in attesa di una risposta immediata. In caso contrario, mi rivolgerò alle autorità competenti per far emergere quella che a tutti gli effetti appare come una pratica commerciale scorretta. Saluti, Maicol Galante maicolgalante@gmail.com

Omega Distribution SRL

A: M. G.

18/09/2024

Gentile cliente,evadiamo le richieste di assistenza in ordine cronologico e a seconda della gravità del danno da riparare le tempistiche si possono allungare.Se controlla la sua posta elettronica le abbiamo inviato le istruzioni per inviare il suo prodotto in assistenza.Cordiali saluti,AnnaLo staffOmega Distribution S.r.l.Viale Certosa 21820156 Milano (Mi)Tel. 0283623326Da reclami@notify.altroconsumo.itA info@phoneclick.itCc Data Wed, 18 Sep 2024 06:45:16 +0000 (UTC)Oggetto Nuovo messaggio da MAICOL G‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).