indietro

Problema con assistenza in garanzia

In lavorazione Pubblico

backmarket

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. B.

A: backmarket

30/09/2025

Buongiorno in data 13/12/2024 abbiamo acquistato uno smartphone ricondizionato (IPHONE 13 - 256 gb - Mezzanotte) da un venditore (BACKMARKET) individuato online. All'atto dell'acquisto non abbiamo ritenuto necessario aprire un account nel sito del venditore, ma conserviamo tuttora la fattura e la transazione di pagamento con PAYPAL. Nei mesi scorsi abbiamo rilevato un guasto; abbiamo cercato di inoltrare la richiesta di assistenza in garanzia ma non c'è modo di inoltrare il reclamo in quanto, non avendo registrato l'acquisto nel sito di BACKMARKET, non risulta nessun acquisto da parte nostra, e non c'è modo di contattare l'azienda. Un numero di telefono indicato nel sito non risulta essere attivo. Parrebbe che l'azienda sia registrata in Francia. Si allega ricevuta e transazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).