Spett.Linea Oceano srl
In data 12/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una vasva bagno con sistema doccia e idromassaggio pagando contestualmente l’importo di [€ 5.000 tramite finanziamento Compass ].
A distanza di [10 giorni ] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare,dal Doccino non esce piu acqua a pressione e si opresuppone un tubo interno difettoso
Il 15 Aprile ho contattato il Sig Fabio della assistenza per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo foto e video dei difetti in data 16/05/24 ]. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
copia fattura
copia delle chat con il Sig Fabio