Buongiorno, ho installato 4 anni fa dopo aver ristrutturato casa una caldaia Vitodens 100w, da subito ha manifestato anomalie e un funzionamento non ottimale nonostante la regolare manutenzione ordinaria e straordinaria (spesi centinaia di euro ogni anno pur con l'estensione della garanzia, siamo arrivati a cambiare due scambiatori di calore in meno di 6 mesi) e una settimana fa durante l'intervento dell'assistenza si brucia la scheda della caldaia...pezzo ordinato dalla ditta che ci ipotizzava 2 gg lavorativi di attesa, ma a tutt'oggi siamo ancora con la caldaia fuori uso, quindi no acqua calda e no termosifoni, senza nessuna notizia circa le tempistiche di consegna in quanto ci dicono che il pezzo non è disponibile, il tutto con 2 bambini piccoli a casa. Sono profondamente deluso, mi aspetto interveniate immediatamente per fornire il pezzo mancante alla vostra ditta di Assistenza e sinceramente anziché il pagamento l'intervento che di fatto non si è concluso vista la rottura del pezzo mi aspetto anche un risarcimento per il disagio in cui siamo stati lasciati.
Distinti saluti