indietro

Problema con cmor non giustificato

In lavorazione Pubblico

Energy light

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: Energy light

16/09/2025

Fattura n. 2531405/E Alla cortese attenzione dell’Area Consumatori CMOR S.p.A., Con la presente desidero presentare reclamo in merito alla fattura n. 2531405/E. • Ho già effettuato il pagamento di € 72,25 a Forinìa S.p.A. (vedi immagine allegata). • L’importo richiesto tramite CMOR di € 190 non corrisponde al mio effettivo debito verso Energy Light, che ammonta a € 141,05. • Non ho ricevuto la fattura in dettaglio (fattura in dettaglio) necessaria per verificare l’importo corretto. Vi chiedo cortesemente di: 1. Aggiornare la posizione contabile con l’importo corretto. 2. Sospendere qualsiasi azione di recupero crediti fino alla conferma dell’effettivo saldo. Mi riservo il diritto di tutelare i miei interessi in sede legale qualora vengano avanzate richieste ingiustificate. Ringrazio per l’attenzione e resto in attesa di un vostro riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).