Ihre Anfrage (12735714) wurde aktualisiert. Um zusätzliche Kommentare hinzuzufügen, antworten Sie auf diese E-Mail.Milena Tucic (momox) 9 gen 2024, 11:43 CET Buongiorno,siamo felici di aiutarti. Purtroppo non comprendiamo appieno la tua richiesta.Ti preghiamo gentilmente di rispiegarci brevemente cosa possiamo fare per te.Cordiali saluti,Milena TucicServizio clienti medimopsmomox SE Schreiberhauer Straße 3010317 BerlinDie momox SE wird vertreten durch den Vorstand: Heiner Kroke (Vorstandsvorsitzender) und Christian von Hohnhorst Vorsitzender des Aufsichtsrates: Dr. Thomas Tochtermann Handelsregister HRB 248162 B, Berlin Charlottenburg USTID: DE266608643Reclami 4 gen 2024, 22:27 CET Hai ricevuto un reclamo da MANUELA ANNA Hai ricevuto un reclamo da MANUELA ANNA MANUELA ANNA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@14facb900bffca643a@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MANUELA ANNA PFATTNERId 308064309+825961323Pratica n. 08938046Tipologia di problema AltroDescrizioneIn data 13/11/2023, come da Vs. approvazione di acquisto Vi ho inviato a mezzo due pacchi postali 8 libri per l'importo di € 27,24+24,08 = € 51,32 e dopo diverse mail di conferma di pagamento, ad oggi NON ho ancora ricevuto i soldi. Chiedo di volermi versare urgentemente la somma accordatami di € 51,32 sul seguente c/c - IBAN IT08X3608105138255133355147 intestato alla scrivente. In attesa di un gentile riscontro e copia del versamento, ringrazio e saluto. M. P.Allegati CCF_004070.pdftrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6ImMxZGMzNDhlZmNkZjgzMjIxMCIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MDEwNDIxMjY1NTA0OV9DUElEYzFkYzM0OGVmY2RmODMyMjEwQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMElmeVBKMkFaIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiQ29tcGxldGVkIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlPcmlnaW4iOiJDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlEaXJlY3Rpb24iOiJPdXRib3VuZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__[X0W7JZ-G2V3G]