indietro

PROBLEMA CON IL RIMBORSO

Chiuso Pubblico

ICOMMERCE S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

E. B.

A: ICOMMERCE S.r.l.

11/08/2024

Buongiorno vi contatto a riguardo il prodotto : NGM Condizionatore Portatile CPN26FE acquistato in data 20/07/2024 e arrivato in data 24/07/2024 e pagato 206,52 Euro, provato per 2 giorni ma risulta malfunzionante, vi ho contattato per risolvere il problema visto il prodotto nuovo chiedevo la sostituzione con uno nuovo e funzionante ma voi mi avete confermato che voi non cambiavate il prodotto e allora chiedevo il rimborso di quanto pagato; vi spedivo in accordo con voi il prodotto. All' arrivo al vostro recapito mi contattavate dicendo che funzionava e questo è ASSOLUTAMENTE non vero e che mi rimborsavate il 70% (144,56 Euro) di quanto pagato perchè il prodotto è stato aperto e quindi non piu nuovo; sfido chiunque a provare un prodotto senza aprirlo, quindi chiedo di rivedere il rimborso e inviare l' intero importo di quanto versato; resto a vostra disposizione per risolvere questo fastidioso problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).