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problema con JOOJE NCE srl

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. Q.

A: NCEsrl

20/08/2024

Spett. NCE srl JOOJEA In data 17/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smartphone marca apple iphone 15 pro +caricatore originale pagando contestualmente l’importo di € 1.004,00 oltre a € 30,00 di spese di spedizione tramite richiesta di pagamento dilazionato con finanziaria cofidis . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 01/07/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite raccomandata il 03/07/2024 – max 14 gg dalla consegna]. Il 10/07/2024 tramite vostro indirizzo email mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 12/07/2024 Tuttavia ad oggi, trascorsi 39 giorni , non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 1.004,00 (spese di spedizione escluse ). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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