Spettabile Altroconsumo,
desideriamo innanzitutto ringraziarvi per la segnalazione alla quale vogliamo prontamente fornire un feedback nell’ottica di un allineamento sempre attivo con la soddisfazione del cliente.
Purtroppo dai pochi dati forniti dall’utente Gianni Gasperini, non riusciamo a collegare la pratica con un precedente intervento che forse era stato fatto con un altro nominativo e quindi non abbiamo i dati per contattarlo.
Resta inteso che è nostra intenzione e preciso impegno intervenire immediatamente inviando, senza alcuna spesa, un nostro tecnico specializzato a valutare, verificare e risolvere il problema ma necessitiamo dei dati di contatto del cliente (indirizzo, telefono, email) e del seriale della macchina.
Può inviarci quanto suddetto attraverso i nostri consueti canali di assistenza al link:
s:www.sangiorgioelettrodomestici.it/it/richiedi-assistenza.
Oppure direttamente ai miei contatti diretti che riporto di seguito:
- Email: giustino.gentile@itwash.it
- Mobile: (+39) 3514168978
Sarà mia personale cura prendere in carico la richiesta e dare giusto riscontro.
In tale attesa invio,
Cordiali Saluti
Giustino Gentile
Assistant to the CEO
Tel: (+39) 0818446540(+39) 0818039725
Tel: (+39) 0818039305(+39) 0818039723
Interno/ Ext: 230
Mobile: (+39) 3514168978
Da: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 22 aprile 2025 21:30
A: info@sangiorgioelettrodomestici.it
Oggetto: PROBLEMA CON L'ASSITENZA
Privo di virus.www.avast.com