Al momento della prenotazione del viaggio, c'era chiaramente scritto: "Per riscattare i voli contenuti nel Cofanetto Box Fly9Euro è sufficiente prenotare anche un hotel sul nostro store, a prezzo massimo 79€ al giorno a persona, da associare al volo in questione. Nel costo sono incluse anche le tasse aeroportuali relative ai voli contenuti all'interno." (https://www.fly9euro.com/condizionicofanibox9euro.php)
Cosa che mi viene oltretutto confermata da loro, in chat supporto clienti, di cui allego screenshot.
Purtroppo però, acquistato il voucher volo, abbiamo provato a visualizzare la lista di hotel che purtroppo non c'era, l'unica possibilità era quella di fare un pagamento di 79€ a notte completamente al buio in formula definita: "ROULETTE", non c'erano informazioni di alcun tipo su cosa o dove stessi prenotando.
Abbiamo contattato il servizio clienti per un rimborso e ci è stato risposto che il prodotto non prevede rimborso al che abbiamo ricordato che per normativa europea, ogni prodotto acquistato online gode del diritto di recesso entro 14 giorni dall'acquisto. 
Dopodiché hanno cominciato a risponderci con cose assurde tipo che non avessimo letto bene condizioni o regolamenti (di cui riporto screenshot negli allegati) e che l'hotel sarebbe stato assegnato in maniera casuale da un "algoritmo", avvalorando la loro tesi con link ad altri regolamenti diversi da quelli presenti sul sito, in cui addirittura ora, nel momento in cui scrivo (24 febbraio 2024, ore 21:11), si parla di un prezzo FISSO per l'hotel di 79€ a persona, anziché prezzo massimo.
A prescindere dalla nostra situazione specifica, trovo che questo sito (superstocktravel.com) e associati (vedi: https://www.fly9euro.com/) manchi di ogni rispetto di normative per acquisto online. Mancano denominazioni sociali, manca di chiarezza sul prodotto da acquistare. 
Richiedo rimborso immediato della somma spesa.