Spett. Costway
In data 24/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio su Mamomano.it una scrivania pieghevole di colore bianco pagando contestualmente l’importo di 128,99€. Al momento dell’ordine mi è stato indicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 28/11 e il 05/12. Ho atteso invano alcuni giorni in più, poi vi ho contattati. Mi avete gentilmente risposto che probabilmente il pacco era andato perso e in data 13/12 ne avete spedito un altro. Nel frattempo ho contattato il corriere GLS da voi utilizzato che mi ha informata che il pacco si trovava presso il loro magazzino perché i dati erano incompleti. Vi ho chiesto di contattare il corriere e fornire i dati esatti ma senza riscontro. Il codice tracciamento del secondo pacco, nel frattempo, risultava inattivo. Vi ho chiesto di scoprire dove si trova uno dei due pacchi e mi avete informata stamattina (20/12) che si trova a Milano. Vi ho comunicato l’intenzione di andare a Milano a ritirarlo personalmente e ho chiesto a GLS in quale sede si trovasse. Il corriere mi ha risposto che nessuno dei due pacchi è ancora stato preso in carico da loro.
Il motivo della mia insistenza risiede nel fatto che si tratta dell’unico regalo che la mia bimba di 8 anni ha chiesto a Babbo Natale! L’articolo non si trova in negozi fisici e ormai mi è impossibile reperirlo altrove.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.