indietro

Problema con la vendita

Chiuso Pubblico

Hypeboost

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Hypeboost

16/03/2024

Hypeboost fa da tramite, tra il venditore e il cliente. Il venditore spedisce le scarpe ad Hypeboost, dove verificano l’originalità, imperfezioni e se non ci sono spediscono le scarpe al cliente e pagano il venditore. Se però il venditore spedisce delle scarpe false o con imperfezioni, Hypeboost chiede 20€ per rispedirle indietro al venditore. È qui che mi hanno ingannato per ben due volte. Ho venduto due paia di scarpe Nike e tutti sappiamo che le Nike non sono delle Louis vuitton ma sono scarpe da ginnastica! È normale che non siano perfette! Comjnque le mie non avevano problemi.. Allego la foto del difetto per cui mi hanno contestato. Non ho parole! Non voglio regalare soldi a questi truffatori, vorrei fare un reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).