indietro

problema con luce e gas

Chiuso Pubblico

energia omune

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: energia omune

03/01/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. mi e arrivata unemail da parte di energia comune ,in cui mi dice di saldare le bollette di luce e gas. ....il gas e stata pagata il 22/12/2023 ....mentre quella della luce non lo mai ricevuta.non si riesce a comunicare con un loro incaricato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).