indietro

Problema con mancato pagamento da parte di RESTOCK

Chiuso Pubblico

Restocks B.V.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. P.

A: Restocks B.V.

19/02/2024

Buongiorno, ho venduto un paio di scarpe sul sito ONLINE RESTOCK S.NET il 02/09/2023. Alla vendita avvenuta ho ricevuto una mail di conferma in cui c’era scritto che mi venivano accreditati i soldi (226 euro) in un massimo di 10 giorni dalla vendita effettiva Ma il soldi non sono mai arrivati - già in ottobre una persona del CUSTOMER SERVICE si è scusata indicandomi che il pagamento sarà sicuramente effettuato in un massimo di 3-6 mesi (a causa di un altro traffico di lavoro etc) Oggi al 19/02/2024, non solo non hanno trasferito quanto dovuto ma non rispondono neanche piu' al CUSTOMER SERVICE (e anche i link di contatto sul loro sito non funzionano piu') - però continuano a mandare e produrre newsletter promozionali . Come devo comportarmi e cosa possono fare? Ringrazio e porgo cordiali saluti lp


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).