indietro

Problema con mancato rimborso di 53€

In lavorazione Pubblico

Repeat Global

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. R.

A: Repeat Global

12/06/2026

Buongiorno. Ho effettuato un ordine con numero 32741-IT da questa azienda in data 8 maggio 2026. L’ordine è stato annullato in pochi minuti (in quanto frutto di un errore), ma comunque spedito dall’azienda, che ha scalato i soldi dalla mia carta, 53€. Appena mi è stato consegnato l’ho rimandato subito al mittente (come da indicazioni dell’azienda, per ricevere un rimborso all’arrivo del reso). L’ordine è arrivato all’azienda in data 22 maggio 2026, ma nonostante questo non è stato fatto nessun rimborso a mio carico. Ho provato a scrivere miliardi di mail da allora, senza ricevere risposta. È passato più di un mese e aspetto ancora il rimborso, una fregatura gigantesca.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).