Buongiorno,
in Maggio ho acquistato una MG ZS ibrida, targata HC929MD.
In Agosto ho notato un possibile malfunzionamento. Dopo aver ripetutamente e inutilmente tentato di contattare telefonicamente il consessionario da cui l'ho acquistata, Autochioda Melzo, il 17 Agosto, verso le 18.00, ho contattato tramite sito web, sia MG Italia che Autochioda Melzo, descrivendo in dettaglio il problema, che non sto qui a riportare, ma riguarda la insufficiente ricarica della batteria.
Inviata la comunicazione, ho subito ricevuto le rispettive mail di conferma: Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti contatteremo quanto prima.
Dato che non mi ha contattato nessuno, il 17 Settembre ho ripetuto la stessa operazione verso MG Italia, ricevendo lo stesso messaggio di conferma, ma nessun contatto successivo.
Il 25 Settembre ho anche contattato su whatsapp l'autofficina di Autochioda, descrivendo il problema, senza alcun risultato.
Però ogni volta che vi ho chiamato per l'acquisto della macchina, rispondevate subito e richiamavate anche, nel caso.
Questo non è un servizio clienti.
Spero di avere finalmente una risposta, dopo quasi due mesi.
Gianni Carlo.