indietro

Problema con nexicom

In lavorazione Pubblico

NEXICOM s.p.a

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: NEXICOM s.p.a

24/11/2025

Spett. [NEXICOM S.p.A], Sono titolare del contratto per [fornitura di gas naturale e luce ] sopra specificato. [l' azienda crea un contratto usando miei dati personali senza che io ne sappia l'esistenza mi mandano a casa due bollette luce e gas che risultano false perche io che ho un contratto con iren ho chiamato im servizio clienti di iren che mi ha detto che ho fatto un passaggio di contratto con nexicom ho chiamato nexicom ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).