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Problema con ordine #189668

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. I.

A: Scholl

19/04/2024

Salve, Delle 3 paia di scarpe nell'ordine 189668, 2 erano delle ciabatte. Quando ho aperto il pacco ho però notato che la descrizione sul sito in lingua inglese (da cui ho acquistato il prodotto) non corrispondeva al prodotto che ho ricevuto. Il sito dice "removable insole: NO", motivo per cui ho acquistato le ciabatte, mentre quelle che ho ricevuto hano la soletta interna rimovibile. Chiedo pertanto che la spedizione per restituirle avvenga a carico di Scholl. Ho iniziato un contatto con il customer service il 10 aprile ma ad oggi non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Cordialmente, Iacobone Cristina Iacobone gio 18 apr, 00:15 a Scholl Salve, deve aver aperto la pagina sbagliata. Eccola di nuovo: https://www.scholl-shoes.com/products/elio-green-f30189?_gl=1*qx0abp*_up*MQ..*_ga*ODQ0MjkxOTM5LjE3MTI1OTAzMjI.*_ga_D7TLY5CV0E*MTcxMjU5MDMyMi4xLjAuMTcxMjU5MDYwNy4wLjAuMA..*_ga_XW9NT53FR1*MTcxMjU5MDMyMi4xLjEuMTcxMjU5MDYwNy4wLjAuMA Attendo un vostro cortese riscontro Il mer 17 apr 2024, 17:43 Scholl Store [customercare@scholl-shoes.com] ha scritto: Rosa A. (Scholl Store) Apr 17, 2024, 17:43 GMT+2 Gentile Cristina Iacobone, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Scholl Store. Siamo spiacenti, ma nella descrizione del prodotto è presente che la suoletta è removibile. Pertanto il reso è a Suo carico. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarLa. Cordialmente, Rosa A. Servizio Clienti Scholl Store Orari: lun-ven, 9am – 6pm (GMT+1) Rosa A. (Scholl Store) Apr 11, 2024, 09:53 GMT+2 Gentile Cristina Iacobone, La ringraziamo per averci contattato. Le comunico che La Sua richiesta è stata inoltrata al reparto competente. Riceverà una risposta nel più breve tempo possibile. Cordialmente, Rosa A. Servizio Clienti Scholl Store Orari: lun-ven, 9:00am – 6pm (GMT+1) Cristina Iacobone Apr 10, 2024, 19:52 GMT+2 Grazie della risposta. Poiché la scarpa era mal descritta sul sito, chiederei gentilmente un reso gratuito. Ho acquistato due paia di ciabatte ELIO SKU: F301891020 (390) immaginandole come il sito le descriveva (ecco il link https://www.scholl-shoes.com/products/elio-green-f30189?_gl=1*qx0abp*_up*MQ..*_ga*ODQ0MjkxOTM5LjE3MTI1OTAzMjI.*_ga_D7TLY5CV0E*MTcxMjU5MDMyMi4xLjAuMTcxMjU5MDYwNy4wLjAuMA..*_ga_XW9NT53FR1*MTcxMjU5MDMyMi4xLjEuMTcxMjU5MDYwNy4wLjAuMA..) La descrizione è fuorviante, le ciabatte che ho ricevuto hanno la soletta che si rimuove e non le avrei acquistate se l'avessi saputo. Chiedo pertanto che la restituzione al mittente avvenga a carico della Scholl. Cordiali saluti, Iacobone

Messaggi (3)

Scholl

A: C. I.

22/04/2024

Maia B. (Scholl Store) 22 apr 2024, 09:42 CEST Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Scholl Store.Le comunico che l'ordine indicato in oggetto dal tracking risulta consegnato in data 05/04.s:www.mytws.itacking-status;ldv=287296I139194La invitiamo a specificare la sua richiesta in modo da poterla assistere.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarLa.Cordialmente,Maia B.Servizio Clienti Scholl StoreOrari: lun-ven, 9am – 6p:m (GMT+1) Reclami 19 apr 2024, 18:15 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[DLWR43-69LXP]

C. I.

A: Scholl

22/04/2024

Grazie Maria, mi chiedo però se ha avuto modo di leggere il mio messaggio e aver visionato gli allegati . Copio nuovamente il testo qui: Delle 3 paia di scarpe nell'ordine 189668, 2 erano delle ciabatte. Quando ho aperto il pacco ho però notato che la descrizione sul sito in lingua inglese (da cui ho acquistato il prodotto) non corrispondeva al prodotto che ho ricevuto. Il sito dice "removable insole: NO", motivo per cui ho acquistato le ciabatte, mentre quelle che ho ricevuto hanno la soletta interna rimovibile. Chiedo pertanto che la spedizione per restituirle avvenga a carico di Scholl. Ho iniziato un contatto con il customer service il 10 aprile ma ad oggi non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Cordialmente, Iacobone

Scholl

A: C. I.

24/04/2024

Rosa A. (Scholl Store) 24 apr 2024, 10:47 CEST Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Scholl Store.Siamo spiacenti, ma come già indicato la descrizione sul sito è conforme al prodotto che ha ricevuto la cliente.Pertanto le spese di reso come da nostre condizioni di vendita sono a Suo carico.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarLa.Cordialmente,Rosa A.Servizio Clienti Scholl StoreOrari: lun-ven, 9am – 6p:m (GMT+1) Reclami 22 apr 2024, 18:15 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[5M53XM-WMYKP]

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