indietro

problema con ordine online

Risolto Pubblico

ottica click

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. M.

A: ottica click

05/02/2024

Spett. otticaclick di Daniele Benincasa martina Franca In data 26 Gennaio 2024ho acquistato presso il Vostro negozio n 6 integratori per il film lacrimale pagando contestualmente l’importo di € 51,44. Dopo la conferma dell'avvenuto pagamento ho atteso informazioni relative alla spedizione. La settimana successiva ho effettuato numerosi tentativi di contatto con la ditta, tramite email, messaggi whatsapp e telefonate. Nessuno risponde a mail o telefono. Dopo 10giorni ho deciso di rivolgermi ad altroconsumo, anche perchè ho verificato le numerose recensioni negative riportate da altri clienti i quali fanno riferimento alle stesse modalità di comportamento. Anzi, in molti casi si viene persino bloccati . Richiedo la spedizione dei prodotti ordinati e relative informazioni. In alternative il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Laura Marincola

Richiesta di assistenza 21 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).