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Aphrodite Bijoux

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. M.

A: Aphrodite Bijoux

25/07/2024

Spett. Aphrodite Bijoux, In data 31/03/2024, ho acquistato presso il Vostro negozio sei articoli che elenco di seguito: - 1 Anello mini Kate Tanzanite 29€ - 1 Orecchino trio punti luce, montatura: silver 13,50€ - 1 Collana gocce di Calcite azzurra montatura: silver 39€ - 1 Orecchino doppio fiore, montatura: silver 11€ - 1 coppia di Orecchini Enya fiore montatura: silver, Zirconi: Bianchi 16,90€ - 1 coppia di Orecchini fiori punti luce 21€ - 1 coppia di Orecchini Lila, Finiture: silver 26€ pagando contestualmente l’importo di 140,76€. Il pacco mi è arrivato il giorno 13/05/2024 dopo vari solleciti e senza mai aver ricevuto il codice di tracciabilità. Nell'aprire la confezione, ho notato subito che tre articoli erano completamente diversi da quelli ordinati per forma e per colore. Gli articoli in questione sono: - Anello mini Kate Tanzanite; - 1 collana gocce di Calcite Azzurra montatura: silver; - 1 coppia di Orecchini fiori punti luce. Gli articoli che mi sono arrivati sono: - Anello mini Kate lavanda e lemon; - 1 collana gocce di Calcite azzurra montatura: GOLD; - 1 coppia di Orecchini Fiori colorati. Ho contattato numerose volte l'assistenza, senza esito. Quelle rare volte che rispondono, invece, trovano numerose scuse per temporeggiare. Decidiamo di comune accordo, di fare il reso solo di due prodotti (anello mini Kate e collana gocce di calcite) perché il terzo prodotto, risulta soldout e non hanno intenzione di rimborsarmi per un loro errore. Spedisco il pacco a mie spese, il giorno 15/06/2024. Dopo un paio di giorni, risulta consegnato. Siamo arrivati al 25/07/2024 e la venditrice prima dice che il pacco che hanno spedito con i miei articoli è andato perso e poi, che il mio pacco con gli articoli da rendere, è andato perso, nonostante il tracking dimostri il contrario. In poche parole, ho pagato 140€ per ritrovarmi con tre prodotti inutilizzati perché due non più in mio possesso e il terzo, non di mio gradimento. Ho aperto reclamo su Paypal, ma senza successo perché ormai, sono passati diversi mesi e l'acquisto non è più protetto. Sono stata costretta a rivolgermi ad Altroconsumo per avere ciò che mi spetta: articoli corretti o rimborso degli articoli mancanti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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