indietro

Problema con passaggio proprietà palestra

In lavorazione Pubblico

Gimme ssd

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: Gimme ssd

21/10/2025

21/10/2025 Buongiorno, la palestra di gimfive di Grosseto, tra l'altro l'unica presente nella zona, è stata improvvisamente acquistata da Greentheory. Ieri ho saputo questo in palestra all'ingresso da un rappresentante di Greentheory e mi è stata fatta una proposta relativa alla nuova società. lo possiedo un abbonamento acquistato da gimfive il 10/09/2025 che vale 12 mesi più 3, mi sarei aspettato di vederlo usufruire e alla scadenza scegliere cosa poter fare. La gimfive è sparita improvvisamente. Non mi è stata data una ricevuta del pagamento in contanti e non ho una copia del contratto e non riesco ad averla. Lo staff delle palestre dice che è impossibile farsi rimborsare l'abbonamento, il numero di telefono del servizio clienti Gimfive è stato chiuso, così come la loro mail di assistenza, l'unico modo per ricevere assistenza è tramite una chat IA. Sono in possesso di mesi che voglio usare senza che mi venga chiesto un abbonamento aggiuntivo da Greetheory e chiedo eventualmente una cancellazione dell'abbonamento e un rimborso dei mesi di cui non posso usufruire a partire da oggi. Lo staff Greentheory continua a parlare di una "rottamazione" per cui i mesi che rimangono al mio abbonamento, acquistando a tua volta un loro abbonamento potranno essere acquistati con uno sconto, ma a me non sembra una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti Massimiliano Esposito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).