indietro

PROBLEMA CON RESO BORSA IN QUANTO DIVERSA DA QUELLA ORDINATA

Chiuso Pubblico

PALM BEACH OUTLET SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. Z.

A: PALM BEACH OUTLET SPA

29/07/2024

Spett. PALM BEACH OUTLET In data 19/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una BORSA A SPALLA VANITY SAINT BARTH IN CANVAS CON STAMPA BANDANA ROSA . Alla consegna del prodotto in un pacco chiuso, avvenuta il 25/07/2024, ritirata da mio padre, non essendo io a casa e pagata in contanti per euro 89,90. Quando sono tornata a casa la sera ho aperto il pacco e all'interno non c'era la borsa ordinata . allego il contenuto del pacco. Vi ho inviato una comunicazione di richiesta reso in data 25/07/2024 ore 17.52 all'indirizzo mail indicato sul vostro sito per effettuare un reso ma non ho mai ricevuto risposta. Ho anche scritto un messaggio whatsapp al numero 351 096 9518dell'assistenza clienti che mi aveva contattato in fase di ordine ma non ho ricevuta risposta. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 89,90 euro. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine mail di richiesta reso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).