Spett. PALM BEACH OUTLET
In data 19/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una BORSA A SPALLA VANITY SAINT BARTH IN CANVAS CON STAMPA BANDANA ROSA .
Alla consegna del prodotto in un pacco chiuso, avvenuta il 25/07/2024, ritirata da mio padre, non essendo io a casa e pagata in contanti per euro 89,90. Quando sono tornata a casa la sera ho aperto il pacco e all'interno non c'era la borsa ordinata . allego il contenuto del pacco. Vi ho inviato una comunicazione di richiesta reso in data 25/07/2024 ore 17.52 all'indirizzo mail indicato sul vostro sito per effettuare un reso ma non ho mai ricevuto risposta.
Ho anche scritto un messaggio whatsapp al numero 351 096 9518dell'assistenza clienti che mi aveva contattato in fase di ordine ma non ho ricevuta risposta.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 89,90 euro.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
mail di richiesta reso