indietro

Problema con reso e garanzia iPhone 14

Chiuso Pubblico

Back Market

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. M.

A: Back Market

09/10/2025

In data 28/08 ho acquistato un iPhone 14 in versione premium ovvero in perfette condizioni e con tutti i pezzi rimessi a nuovo originali Apple. Dopo 3 settimane dall’arrivo il telefono ha iniziato a spengersi e riavviarsi da solo . Al punto che vista la garanzia di 12 mesi ho provveduto a rispedirlo al venditore per la garanzia e dopo avermi informato che era un problema di batteria e che l’avrebbe cambiata con una compatibile ma non originale, ho rifiutato, sottolineando che ho pagato per i pezzi originali e pretendo pezzi originali. A quel punto , afferma che la batteria è ossidata e quindi la garanzia non copre , facendo ricascare il tutto su di me , quando dopo 3 settimane di utilizzo é impossibile ossidare una batteria dato che non mi si é mai bagnato né cascato e inoltre il modello è resistente all’acqua. Ho chiesto il rimborso completo ma nonostante il servizio clienti non risponde , il venditore ha rispedito a me il telefono senza neanche toccarlo e dicendo che la garanzia non copre. Allego tutti i documenti. Spero che si risolva in quanto mi sembra trattarsi di truffa o accuse infondate verso di me che ho acquistato un telefono praticamente nuovo.

Richiesta di assistenza 09 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).