Spett. Flavia Ferretti
In data 5/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di 49,95€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/12/24, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 23/12/24.
Il 27/12/24 mi avete risposto che avreste comunicato al vostro team rimborsi per l'eventuale reso.
Aggiungo quanto sopra poiché il reso è stato richiesto perchè la giacca era di fattura scadente e i colori non combaciavano con le vostre foto nel sito. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 49,95€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.