indietro

Problema con reso per riaccredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

v. i.

A: Altro

21/06/2025

Buongiorno il giorno 26/05/2025 Ho effettuato un ordine rif. "SDM20034" online sul sito scarpediem.eu per un paio di scarpe della Naturino per mio figlio le quali sono risultate grandi ed ho provato a contattare nei termini temporali di reso direttamente l'assistenza sia per e-mail che scrivendo sulla loro chat nella sezione dedicata del loro sito senza alcuna risposta dopo svariati tentativi. Nell'e-mail di conferma d'ordine veniva specificato : Se hai domande, rispondi a questa email o contattaci all’indirizzo info@scarpediem.eu Oltre a scrivere al sopracitato indirizzo e-mail ho scritto anche a osg@scarpediem.eu senza ricevere nessun riscontro. Allego anche copia della chat

Richiesta di assistenza 22 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).