indietro

Problema con reso

Chiuso Pubblico

Black Division sl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. R.

A: Black Division sl

06/03/2024

Spett. BLACK DIVISION In data 19/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di occhiali pagando contestualmente l’importo di 49,99 € più 6,99€ di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/01/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email a info@dfranklincreation.com in data 29/01/2024, contestualmente ho mandato 3 moduli di richiesta di reso presenti sul Vostro sito e aperto una pratica su paypal in data 31/01/2024 perché non avete risposto a nessuna mia comunicazione. Il 5/03/2024 paypal ha chiuso il reclamo a Vostro favore perché mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché fuori tempo massimo dei 14 giorni del diritto di recesso. Contesto quanto sopra poiché io ho cercato di contattarvi tramite mail e aprendo un reclamo entro i giorni del diritto di recesso di cui mi stavo avvalendo. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 49,99€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (5)

Black Division sl

A: V. R.

06/03/2024

Hello!We are sorry to inform you that you have written to a non-reply email address.You can contact us by visiting: D.Franklin Customer ServiceYou can also find answers to this and other questions you may have in: Frequent QuestionsWe apologize for the inconveniences!Note: this email has been sent from an e-mail address that does not accept incoming emails. Please, do not reply to this e-mail.reclami@altroconsumo.it wrote: Problema con reso (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. R.

A: Black Division sl

06/03/2024

Vi prego di mandarmi un contatto attraverso il quale posso risolvere questo problema perché attraverso il MODULO non mi avete risposto .

Black Division sl

A: V. R.

06/03/2024

Hello!We are sorry to inform you that you have written to a non-reply email address.You can contact us by visiting: D.Franklin Customer ServiceYou can also find answers to this and other questions you may have in: Frequent QuestionsWe apologize for the inconveniences!Note: this email has been sent from an e-mail address that does not accept incoming emails. Please, do not reply to this e-mail.reclami@altroconsumo.it wrote: Nuovo messaggio da VERONICA (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. R.

A: Black Division sl

07/03/2024

Sul vostro Costumer Service ho già mandato varie richieste ma senza ricevere risposta. Posso contattarvi in altra maniera?

Black Division sl

A: V. R.

07/03/2024

Hello!We are sorry to inform you that you have written to a non-reply email address.You can contact us by visiting: D.Franklin Customer ServiceYou can also find answers to this and other questions you may have in: Frequent QuestionsWe apologize for the inconveniences!Note: this email has been sent from an e-mail address that does not accept incoming emails. Please, do not reply to this e-mail.reclami@altroconsumo.it wrote: Nuovo messaggio da VERONICA (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 07 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).