Spett. LESOMMET
In data 09/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lampada TOKYO pagando contestualmente l’importo di € 117,95.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21/02/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 21/02/2025 e il 10/03/2025.
ma non mi avete ancora risposto e l'indirizzo mail non sembra essere corretto.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 117,95 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma acquisto
Ricevuta di pagamento
email di richiesta reso
ML