indietro

Problema con reso

Chiuso Pubblico

Lesommet

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. L.

A: Lesommet

10/03/2025

Spett. LESOMMET In data 09/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lampada TOKYO pagando contestualmente l’importo di € 117,95. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21/02/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 21/02/2025 e il 10/03/2025. ma non mi avete ancora risposto e l'indirizzo mail non sembra essere corretto. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 117,95 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma acquisto Ricevuta di pagamento email di richiesta reso ML


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).