indietro

Problema con reso

In lavorazione Pubblico

Creative Lighting

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. C.

A: Creative Lighting

20/05/2025

Ho acquistato online n.6 lampade da esterno, 4 delle quali non funzionano, mentre le altre due fanno una luce bassissima e molto diversa da quella mostrata nelle foto pubblicitarie. Ho scritto all'azienda Creative Lighting per comunicare che le lampade non andavano bene (2 di esse erano anche diverse da quelle da me ordinate), annunciare reso e chiedere indirizzo di riconsegna. Mi hanno proposto un rimborso molto parziale (60,00 euro) e comunque inadeguato rispetto alla cifra complessiva da me pagata (251,81 euro). In alternativa mi hanno indicato di inviare a mie spese la merce ad un indirizzo in Cina! Ho fatto presente che dal loro sito e dai loro messaggi l'azienda sembrava occidentale e che chiedevo un indirizzo per il reso almeno in Europa, dato che sicuramente il mio ordine era stato spedito da un luogo vicino. A questo punto non mi hanno più risposto. Cosa mi consigliate di fare?

Richiesta di assistenza 19 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).