indietro

problema con reso

Chiuso Pubblico

FLORVIDA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. A.

A: FLORVIDA

17/02/2024

Spett.le Florvida Abbigliamento in data 17/12/2023 ho acquistato presso il vostro negozio on line un maglione con ordine n. 3732 pagando l'importo di £ 40. Alla consegna del prodotto, avvenuta in data 04/01/24 ho notato che il prodotto non era quello ordinato ed ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 52 e segg. del D.lgs 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e mail del 05/01/2024 ed una pec in data 09/01/2024 con allegato foto del prodotto come da voi richiesto. Ma non ho mai ricevuto risposta, Vi invito di ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto ,confermando che il prodotto integro è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il il rimborso del prezzo pagato pari a £ 40. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell' art. 1219 c.c. Aloisio Antonella

Richiesta di assistenza 29 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).