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Problema con rimborso a seguito di reso

Risolto Pubblico

Unode50

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. B.

A: Unode50

24/11/2025

Buongiorno, a luglio 2025 ho acquistato un articolo dal sito online di Unode50, azienda spagnola che produce gioielli (rivenduti anche in negozi fisici in Italia, quindi marca che consideravo affidabile). A causa della taglia errata (era un regalo), ho effettuato il reso dell'articolo, perfettamente integro, i primi giorni di agosto, per ricevere un rimborso di quanto speso (specifico: perché che non è previsto il cambio taglia ma solo reso e rimborso). L'email di tracciamento segna il pacco come arrivato in magazzino e in fase di ispezione, ormai da agosto. Reso? In attesa: in pratica, il rimorso non è mai arrivato (siamo a novembre 2025). Ho scritto diverse email e chiamato anche il loro unico riferimento telefonico sul sito, che mi ha detto che loro non sono il "customer service" dell'online e che mi avrebbe fatto contattare da chi se ne occupa: non sono mai stata ricontattata, nonostante abbia riscritto anche io nuovamente.


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