Spett. CEREBRUM IQ,
Sono RUSSO CHRISTIAN.
titolare del contratto per n° 13075095763.
STATE FACENDO ADDEBITI SUL MIO CONTO SENZA ALCUNA POSSIBILITÀ DA PARTE MIA DI POTER ANNULLARE LA MIA ISCRIZIONE AL SERVIZIO FRAUDOLENTO CHE OFFRITE.
IL VOSTRO PORTALE NON È A NORMA DI LEGGE!!!
DURANTE LA MIA REGISTRAZIONE AL MOMENTO DELL’INSERIMENTO DELL’EMAIL UN BUG FITTIZIO NON MI HA PERMESSO DI INSERIRE IL MIO INDIRIZZO EMAIL.
NON HO MAI RICEVUTO ALCUNA EMAIL O ALCUN RIFERIMENTO PER POTER ACCEDERE AD UN POSSIBILE ACCOUNT, LAVORARE LA MIA SOTTOSCRIZIONE.
QUESTO RENDE IMPOSSIBILE DA PARTE MIA ACCEDERE ALLA VOSTRA PIATTAFORMA E UTILIZZARE IL VOSTRO CHATBOT PER ANNULARE L’ABBONAMENTO FRAUDOLENTO CHE OFFRITE.
TUTTO QUESTO È MOLTO GRAVE E PREVEDE DA PARTE MIA E DI TUTTI GLI UTENTI CHE RAGGIRATE LA RICHIESTA DI UN COSPICUO RISARCIMENTO OLTRE CHE L’AVVIO DI PROVVEDIMENTI LEGALI PER LA MANCANZA ASSOLUTA DI DIVERSE PROCEDURE OBBLIGATORIE PER LEGGE!
IN MERITO A CIÒ, CHIEDO PER L’ENNESIMA VOLTA L’ANNULLAMENTO DELL’ABBONAMENTO, L’ELIMINAZIONE DI TUTTI I MIEI DATI SENSIBILI DAI VOSTRI DATABASE E IL RIMBORSO DEGLI ADDEBITI NON VOLUTI E SEGNALATI PIÙ VOLTE (ho inviato email di richieste di annullamento giorni prima di ricevere il primo addebito elaborato dalla banca di circa 19€).
LA SITUAZIONE È MOLTO GRAVE E GLI UTENTI CHE STATE TRUFFANDO SONO MOLTI!!!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.