indietro

Problema con rimborso abbonamento, accesso alla piattaforma per eliminare dati carta

Risolto Pubblico

Cerebrum IQ

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Cerebrum IQ

15/12/2024

Spett. CEREBRUM IQ, Sono RUSSO CHRISTIAN. titolare del contratto per n° 13075095763. STATE FACENDO ADDEBITI SUL MIO CONTO SENZA ALCUNA POSSIBILITÀ DA PARTE MIA DI POTER ANNULLARE LA MIA ISCRIZIONE AL SERVIZIO FRAUDOLENTO CHE OFFRITE. IL VOSTRO PORTALE NON È A NORMA DI LEGGE!!! DURANTE LA MIA REGISTRAZIONE AL MOMENTO DELL’INSERIMENTO DELL’EMAIL UN BUG FITTIZIO NON MI HA PERMESSO DI INSERIRE IL MIO INDIRIZZO EMAIL. NON HO MAI RICEVUTO ALCUNA EMAIL O ALCUN RIFERIMENTO PER POTER ACCEDERE AD UN POSSIBILE ACCOUNT, LAVORARE LA MIA SOTTOSCRIZIONE. QUESTO RENDE IMPOSSIBILE DA PARTE MIA ACCEDERE ALLA VOSTRA PIATTAFORMA E UTILIZZARE IL VOSTRO CHATBOT PER ANNULARE L’ABBONAMENTO FRAUDOLENTO CHE OFFRITE. TUTTO QUESTO È MOLTO GRAVE E PREVEDE DA PARTE MIA E DI TUTTI GLI UTENTI CHE RAGGIRATE LA RICHIESTA DI UN COSPICUO RISARCIMENTO OLTRE CHE L’AVVIO DI PROVVEDIMENTI LEGALI PER LA MANCANZA ASSOLUTA DI DIVERSE PROCEDURE OBBLIGATORIE PER LEGGE! IN MERITO A CIÒ, CHIEDO PER L’ENNESIMA VOLTA L’ANNULLAMENTO DELL’ABBONAMENTO, L’ELIMINAZIONE DI TUTTI I MIEI DATI SENSIBILI DAI VOSTRI DATABASE E IL RIMBORSO DEGLI ADDEBITI NON VOLUTI E SEGNALATI PIÙ VOLTE (ho inviato email di richieste di annullamento giorni prima di ricevere il primo addebito elaborato dalla banca di circa 19€). LA SITUAZIONE È MOLTO GRAVE E GLI UTENTI CHE STATE TRUFFANDO SONO MOLTI!!! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).