indietro

problema con rimborso LUXURY DRIP

Chiuso Pubblico

Luxury Drip

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. S.

A: Luxury Drip

09/06/2024

Spett. LUXURY DRIP In data 26/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pantaloncino (€ 59,98) provvedendo erroneamente al doppio pagamento della merce € 119,96. Dopo aver segnalato l'accaduto, inviato gli screen del pagamento, come da voi indicato abbiamo fornito anche gli estremi di paypal per ricevere l'accredito (quelli della carta di credito li avete già). Dopo mesi non abbiamo ancora ricevuto il rimborso di € 59,98. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Screen pagamenti elenco mail corrispondenza precedente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).