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Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Docsity

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Docsity

02/05/2025

sono iscritta al sito con il nome utente nil-coskungonul. Con la presente richiedo il rimborso dell'ordine 02743705 , rinnovatosi ieri mattina alle 10.00 a mia insaputa e facendo valere, come da art.54 del codice del consumo, il mio diritto al recesso. Non ho utilizzato i punti premium che mi sono stati caricati, pertanto possono essermi detratti. Ho già inviato delle segnalazioni tramite il vs sito, tuttavia non ho ricevuto nessuna risposta (nemmeno una mail automatica che mi confermasse la ricezione del messaggio da parte vostra). In attesa di un riscontro da ieri mattina. Grazie

Messaggi (1)

Docsity

A: A. C.

06/05/2025

Your request (122309) has been updated. To add additional comments, reply to this email or click the link below: Docsity Team (Docsity.com) 6 mag 2025, 11:49 CEST Gentile utente, grazie per averci scritto. Come indicato nei Termini e Condizioni, tutti gli abbonamenti si rinnovano automaticamente, a meno che non vengano disdetti entro 24 ore dal rinnovo. Per questo motivo, il tuo abbonamento è stato rinnovato. Da quanto ci risulta, la tua richiesta di annullamento e rimborso è già stata accettata dal nostro team. Riceverai il rimborso entro 7 giorni lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Ti confermiamo inoltre che l’abbonamento è stato annullato contestualmente all’elaborazione del rimborso. Speriamo di rincontrarti su Docsity in futuro. Buona giornata. Customer Support Team Reclami 2 mag 2025, 17:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [Y62M0R-MV1GK]


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