indietro

Problema con rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. B.

A: Phonestation

24/05/2024

Ho acquistato una Switch Oled a metà marzo con la speranza di riceverla a fine aprile, ma nulla: il "supporto" ha rimandato la spedizione così tante volte che alla fine ho deciso di chiedere il rimborso. Il rimborso ovviamente NON È ARRIVATO. Hanno rimandato (e stanno rimandando) la data del mio rimborso in maniera indefinita a causa di "difficoltà economiche" che, a quanto leggo, hanno impedito a MOLTI altri di essere rimborsati in tempi decenti (alcuni aspettano da settimane o mesi). La cosa più fastidiosa è doversi affidare al caso, senza avere una data affidabile a cui fare riferimento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).