indietro

Problema con rimborso

Chiuso Pubblico

Tutti pneumatici 365

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: Tutti pneumatici 365

02/05/2025

Spett. Tuttipneumatici365 In data 28 Marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un kit da 4 pneumatici pagando contestualmente l’importo di 456,64€ . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 04/03/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato tante comunicazioni in tal senso tramite e-mail, iniziando con la prima in data 04/04/2025. Il 04/04/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 15/04/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 17giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso totale del prezzo pagato pari a 456,64€ con rimanenza di 204,32€.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).