indietro

Problema con riparazione cellulare

Chiuso Pubblico

Jung SAS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

F. N.

A: Jung SAS

26/02/2024

Buongiorno, il mio iPhone SE (2020) ha il seguente problema: continui spegnimenti improvvisi. Essendo caduto e, convinta che la garanzia non è valida in questi casi, ho portato il telefono a riparare per conto mio e mi hanno riferito che all'interno NON sono state trovate almeno il 70% delle viti necessarie e mancano altre cose tecniche. È quindi chiaro che questo è il motivo dei continui spegnimenti. Ed è anche chiaro che il prodotto venduto era difettoso al momento della vendita. Io sono stata sincera praticamente rinunciando alla garanzia per una eventuale riparazione ma non trovo corretto, da parte vostra, rifiutare la riparazione visto che per capire il problema si doveva neccessariamente aprire e, di conseguenza, la garanzia decade. Trovo la pratica scorretta e chiedo la riparazione o la sostituzione del cellulare. Saluti Novelli Fiorella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).