indietro

problema con serramenti e tapparelle da loro installati a fine 2023

Risolto Pubblico

FINEXTRAL SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. P.

A: FINEXTRAL SRL

05/06/2024

Abito a Cuneo. Finextral mi è stata inviata da Arterestauro, ditta di Cuneo che ha fornito per il mio condominio tutti i lavori nell'ambito del Superbonus 110%. Finextral mi ha installato i serramenti e le tapparelle in data 23/12/2023, con garanzia a 24 mesi dalla posa. Da settimane sto cercando di contattarli per l'urgente riparazione di due portafinestre e di due tapparelle, con penetrazione di acqua in casa ogni volta che piove, ma sono irreperibili, il cellulare da loro fornito (3291749665) squilla a vuoto e non risponde nessuno. Ho provato anche su altri numeri trovati sul sito della Finextral ma di nuovo nessuna risposta. Mi sono allora rivolta ad Arterestauro di Cuneo, visto che Finextral è stata scelta da loro, mi hanno detto di averli contattati, non so come, e che mi avrebbero chiamato al più presto. Naturalmente nessuno ha richiamato. Mi sembra davvero una ditta poco seria per usare un eufemismo. Potete aiutarmi voi? Grazie mille

Messaggi (1)

A. P.

A: FINEXTRAL SRL

05/06/2024

Mi correggo: installazione avvenuta il 23/12/2022.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).