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Problema con servizio assistenza clienti

In lavorazione Pubblico

Servizio Elettrico Roma

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Servizio Elettrico Roma

09/09/2025

Buonasera, In data 09/09/2025 ho contattato il servizio clienti al numero 06-45698250 per chiedere informazioni sulla bolletta in oggetto, in quanto ho ricevuto il bollettino per il pagamento ma entrando nel sito la bolletta risulta già pagata e non si sa quando né da chi. Ho effettuato i seguenti tentativi: 1) messa in comunicazione con operatore C000664: nessuna risposta, riagganciato dopo qualche minuto di totale silenzio 2) messa in comunicazione con operatore C000885: segnalato il problema, l'operatore ha effettuato qualche controllo ma poi silenzio totale 3) messa in comunicazione con operatore C000886: silenzio totale 4) messa in comunicazione con operatore C000886: partita valutazione (di cosa?) 5) messa in comunicazione con operatore C000961: musica di orchestra e flauto 6) messa in comunicazione con operatore C000664: rumori di fondo ma nessuna risposta; telefonata lasciata aperta 7) messa in comunicazione con operatore C000885: risposta iniziale poi silenzio totale Dopo oltre 10 minuti di attesa, l'operatore C000664 (tentativo 6) finalmente risponde e prende in carico la segnalazione; emerge che la bolletta risulta pagata in data odierna ma non si sa da chi. Vengo quindi invitata a ricontattare il servizio clienti la prossima settimana. Vorrei sapere con quale professionalità e soprattutto serietà sia gestito il servizio di assistenza clienti. A parte l'operatore C000664, che sia pure dopo oltre 10 minuti ha preso in carico la chiamata, tutti gli altri si sono rivelati totalmente inefficienti se non addirittura offensivi (vedi la musichetta messa invece di rispondere). Come dichiarato prima del contatto con l'operatore, "per garantire la qualità del servizio la telefonata sarà registrata", quindi sarà semplice verificare tutti i tentativi sopra elencati ed i relativi disastrosi esiti. Sperando vivamente che l'inevitabile prossimo contatto (perché in tutto questo il problema non è stato nemmeno risolto) sia decisamente meno frustrante ed offensivo rispetto a quanto accaduto oggi, porgo distinti saluti Francesca Corazziari


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