Gentile Sig.ra Gnasso,
Abbiamo ricevuto il suo reclamo e comprendiamo il disagio che può derivare da una situazione non chiara e dispendiosa. Ci dispiace sinceramente per il disagio causato dalla mancanza di servizio.
Ma, dopo un’attenta verifica interna, le confermiamo che:
Non siamo riusciti a risalire a nessuna richiesta di assistenza precedente né a un intervento che riguardi la sua segnalazione e nello specifico, non risulta alcuna richiesta di assistenza collegata ai nominativi “Chiara Gnasso,” “Cristian” o “Senza Nome SAS di Mazzotta Valeria.” Non conosciamo l’azienda Senza Nome SAS di Mazzotta Valeria, né abbiamo mai collaborato con tale società o incaricato un operatore di nome Cristian per servizi di diagnostica o riparazione.
Le consigliamo quindi di rivolgere il suo reclamo direttamente alla società “Senza Nome SAS di Mazzotta Valeria”, alla quale ha pagato la revisione tecnica, poiché, a quanto sembra, non sta rispettando l’impegno assunto durante l'intervento d'assistenza.
Qualora volesse risolvere la problematica tecnica del suo sistema, le suggeriamo di contattare la società che le ha venduto/installato il sistema, per ridurre i tempi di attesa e verificare se la problematica sia legata all’impianto o a un errato utilizzo del sistema. Se necessario, potranno mettersi in contatto con i nostri uffici per ricevere supporto o assistenza remota. Ricordiamo infatti che, secondo la normativa nazionale ed europea, il venditore è responsabile per “qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.” Pertanto, il consumatore deve sempre rivolgersi al venditore, l’unico soggetto con cui ha stipulato il contratto. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.mise.gov.it.
Se preferisse procedere con un’apertura di Assistenza Diretta Parkair, segua la procedura descritta di seguito:
Compili il form online per aprire una pratica di assistenza tecnica tramite questo link: s:www.parkair.it/assistenza-tecnica/Fornisca il modello e il numero di matricola dell’unità per la quale richiede assistenza. Senza questi dati, non sarà possibile aprire l’intervento.Verifica dello stato di garanzia: solo in questo modo il nostro sistema potrà verificare immediatamente se l’unità è ancora in garanzia. Le richieste inoltrate con modalità diverse da quella sopra citata subiranno ritardi e non saranno tracciabili dal sistema.
Nota: per i prodotti fuori garanzia, come da Condizioni Generali di Vendita e Garanzia, sono previsti costi per la valutazione e l’eventuale riparazione, visionabili al seguente link sul nostro sito: s:www.parkair.it/tariffe-interventi-tecnici-iva-esclusa/.
Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o per rapido supporto, può contattarci tramite uno dei seguenti canali:
Telefonicamente
+39 02 48400742
Disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
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Disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
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Sperando che il suo impianto torni a funzionare rapidamente, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
PARKAIR Srl
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Trezzano sul Naviglio 20090 MI
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Inviato: lunedì 28 ottobre 2024 10:01
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Oggetto: Problema con servizio di assistenza Parkair