indietro

Problema con SKLUM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. F.

A: sklum

07/01/2025

Spett. SKLUM In data 16/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle mensole pagando contestualmente l’importo di 17,99 € e 22,09 € oltre a 16,39 € di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta molto in ritardo rispetto a quanto preventivato e in più tranche di consegna (ultima consegna il 10/10/2024), potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite portale Sklum entro i termini previsti di legge (non avendo la vostra società un riferimento di PEC al quale scrivere e potendo fare il recesso solo ONLINE). A seguito di ciò, non è mai stata fornita risposta alla mia richiesta di recesso e ad oggi dal portale non risulterebbe più la mia richiesta di recesso. Infine, è risultato per me impossibile parlare con operatore essendo la linea fornita sempre occupata o non raggiungibile. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 40,08 [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto + spese di spedizione. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).