indietro

Problema con sostituzione pneumatico su auto nuova

Chiuso Pubblico

Lucesole e Mazzieri spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. L.

A: Lucesole e Mazzieri spa

29/04/2024

Spett. Lucesole e Mazzieri spa In data 26 febbraio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una Panda 1.0 70CV HYBRID pagando contestualmente l’importo di 10.800.00 EURO. A distanza di [2 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, IL PNEUMATICO posteriore sx, risulta essere ovalizzato da subito e repentinamente segnalato al venditore della sede di Jesi e verificato dal capomeccanico in sede. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).