Buongiorno. Ho acquistato dalla ditta Surgenium con brand Nordy (nordy.it) 5 buste surgelate di capesante. Buste da 10 pezzi con mezza conchiglia.
Ho cercato di contattare la ditta perchè nei mesi man mano che aprivo le buste abbiamo sempre trovato meno pezzi dei 10 dichiarati, ma ad oggi, non abbiamo mai ricevuto alcun contatto in merito.
Alleghiamo per esteso il reclamo già inviato all'azienda chiedendovi come poterVi coinvolgere per intervenire.
--
Da: RICCARDO ROMANO [romano-riccardo@hotmail.it]
Inviato: venerdì 15 novembre 2024 23:13
A: info@nordy.it
Cc: RICCARDO ROMANO [romano-riccardo@hotmail.it]
Oggetto: reclamo ordine 20WOLBE
Priorità: Alta
Buongiorno, con rammarico prendo atto che la discussione avviata tramite chat whatsapp non è arrivata ad alcuna conclusione in merito alle mie osservazioni sulla scarsa affidabilità dei pezzi all’interno delle buste di prodotto. Non è in discussione la qualità del prodotto.
Acquistato 5 buste che avrebbero dovuto contenere 10 pz di capesante (conchiglia + frutto).
• I busta > 10 conchiglie e 9 frutti
• II busta > 10 conchiglie e 8 frutti
• III busta > 10 conchiglie e 9 frutti
• IV busta > 7 conchiglie e 11 frutti
• U busta > 10 conchiglie e 8 frutti
A livello di qualità credo sia d’accordo con me che il 100% dei prodotti erano non conformi.
Non sono abituato a perdere tempo per i reclami, ma il Vs atteggiamento in merito alla mia segnalazione non mi è proprio piaciuto. Vi ho contattato subito dopo l’ordine in data 22/08/2024, ad oggi nessun tentativo conciliativo, sono ancora in attesa di capire ‘la collega che gestisce la qualità’ cosa ha da dichiarare (Vs. comunicazione del 23/08/2024).
Nel frattempo dopo l’apertura della I busta vi ho sempre aggiornati fino all’ultima. Tutte con mancanze all’interno.
Ultima mia richiesta di chiarimenti del 14/11/2024 – senza risposta, ultima Vs. risposta 25/09/2024.
La chat è stata effettuata con il numero 3395617251 per Vs. indagine.
Rimango a disposizione per chiarimenti ed in attesa di una Vs. posizione in merito.
Grazie.
Romano Riccardo
Cell. 3395617251
--
Reclamo inviato sia tramite WhatsApp e agli indirizzi: info@nordy.it; info@surgenuin.com
PS: nessun documento fiscale emesso
Riportato in ID il numero d'ordine.
Grazie.
Riccardo