Spett. Jumbo S.p.A
S.S131 Km 15,250
09026 San Sperate
Oggetto: Tv Led smart Panasonic.
In data 22/03/2024 lo scrivente Sedda giancarlo, ha acquistato presso il vostro punto vendita Trony, sito in S.S 131 Km 15,250 09026 San Sperate, un tv led smart Panasonic MX 700 55 pollici con l'ausilio del personale addetto.
A distanza di 45 giorni dall'acquisto il prodotto manifesta il seguente difetto: non carica le App a pagamento Paramount +, Disney + e Rai Play. Questo difetto non mi consente di utilizzare e godere delle suddette applicazioni a pagamento; che tutt'oggi pago.
Più volte mi sono recato presso il Vostro punto vendita, ma dal personale addetto al settore mi è stata negata la possibilità di una sostituzione del TV Panasonic, anche di altra marca. Sono stato indirizzato presso l'assistenza tecnica, la quale nonostante tutte le procedure del caso non ha risolto il problema. L'ultimo contatto con la suddetta assistenza tecnica è del 16/04/2024. Fino alla data odierna nessuna risposta.
Chiedo pertanto la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo di acquisto.
Vi faccio presente che possiedo altra tv led smart Samsung che non ha mai dato problematiche simili.
Vi faccio presente che in mancanza di riscontro entro 15 giorni, non esiterò a tutelare i miei diritti.
Allega: scontrino.