Salve
Sono Serino Vitali Franco (vostro socio da diversi anni).
IL CORRIERE TWS mi doveva recapitare un prodotto (gioco in scatola acquistato da Toys).
Il giorno 9 luglio secondo il prospetto dell'azienza il corriere è passato ma non ha trovato nessuno (giusto) il 10 luglio è ripassato sia nel primo pomeriggio che nel tardo pomeriggio.
In questi ultimi due casi noi eravamo in casa con attenzione all'arrivo del prodotto ma il citofono (funzionante) non ha mai suonato. Il corriere nel prospetto afferma che non eravamo in casa.(Falso).
Ho mandato due email al corriere ma la risposta automatica riporta che sono assenti ed in ogni caso non possono confermare che risponderanno.
L'unico modo per contattarli è un numero a pagamento il cui costo può arrivare a quindici euro. (il prodotto acquistato costa 59 euro). Nella seconda email ho fatto presente che il disguido non dipendeva da me e non ritenevo giusto spendere ulteriormente per risolvere la questione.
Ora il pacco è in giacenza ed ogni mattina il loro prospetto riporta che alle 4.47 siamo assenti.
In passato non ho mai avuto problemi con altri corrieri anche perchè in caso di mancata consegna erano comunicati chiaramente (e senza costi aggiuntivi) le indicazioni per il ritiro del prodotto.
Se è utile possono inviarvi le email mandate ed il loro prospetto con le nostre presunte assenze.
Vi ringrazio
Serino Vitali Franco