indietro

Problema con un acquisto con jolly shop di 2 ventilatori bagno argo

Chiuso Pubblico

JOLLYSHOP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: JOLLYSHOP

17/05/2024

Ho acquistato 2 termoventilatori Argo bagno per un importo di circa 56,24 euro. Mi è arrivata la conferma dell' acquisto,su cui mi si diceva che si stava processando l ordine e che per la spedizione ci sarebbero voluti circa 5- 7 giorni lavorativi. Ora, nel controllare il traking, ho visto che l azienda scrive: Torneremo presto. Avvisiamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza. La sottoscritta, In forma cautelare, so rivolgo ad altro consumo per la tutela in questo caso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).