indietro

Problema con un ordine ricevuto da nike.com

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. T.

A: Nike

19/12/2025

Buongiorno, ho ricevuto da Nike.com un ordine incompleto (mancava un articolo dei 5 che avevo pagato). Ho già contattato il servizio clienti, ma mi è stato detto che, secondo le loro verifiche, “è tutto corretto”, senza che venisse proposta alcuna soluzione adeguata. Non intendo arrendermi, perché so di essere una persona onesta e non merito questo tipo di trattamento per non aver ricevuto un articolo del valore di € 24,49 (Canotta Diamond Jordan Sport - Donna). Potete aiutarmi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).