indietro

Problema con Vodafone Italia

Chiuso Pubblico

Vodafone Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

s. b.

A: Vodafone Italia

16/04/2024

Il 6/3 ho stipulato, attraverso Facile.it, un contratto fibra e voce con Vodafone Italia (Unlimited Special). Alcuni giorni dopo il tecnico, venuto ad attivare la linea, mi dice che è impossibile perchè la linea è "satura". Telefono e l'operatore mi propone una fibra misto rame, e, seppure a malincuore, accetto la proposta. Mi dice che mi richiameranno per stipulare il nuovo contratto telefonicamente. Li richiamo varie volte, non avendo ricevuto più notizie, e mi dicono ogni volta di aspettare la loro chiamata. Oggi mi collego al loro sito e, sorpresa!, la mia pratica è stata cancellata. Telefono di nuovo e chiedo almeno una comunicazione scritta della cancellazione del contratto. Mi dicono che non sono tenuti e mi chiedono perchè ne abbia bisogno. Rispondo che oltre a sembrarmi una procedura dovuta, mi serve per poter ricorrere di nuovo a Facile.it (la comunicazione scritta mi è stata chiesta per comparare nuovamente le offerte, perchè il contratto sottoscritto a Facile.it risulta ancora in essere). Oltre a vedere il contratto non onorato, devo anche rinunciare a trovare un nuovo operatore...posso fare qualcosa?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).